14 Dicembre – Evento di presentazione dei servizi dell’Incubatore

Il 14 dicembre prossimo, dalle 14.30, presso la sede del Polo Tecnologico a Cecina (LI), si svolgerà un evento di presentazione dei servizi e delle opportunità finanziarie che l’Incubatore è in grado di offrire a chiunque voglia sviluppare una nuova idea di impresa.

Il programma prevede un intervento iniziale della Dott.ssa Letizia Martelli, responsabile dell’Incubatore, la quale illustrerà le caratteristiche del Bando per l’ammissione ai servizi di incubazione, evidenziando altresì le significative agevolazioni finanziarie di cui le imprese incubate possono beneficiare.

Successivamente il Dott. Lorenzo Rattazzi di Crabiz, consulente dell’Incubatore, descriverà il sistema di servizi che è stato pensato per le imprese incubate, a partire dal supporto gratuito per la predisposizione del business plan della propria idea di impresa.

L’intervento finale sarà effettuato dal Dott. Genovesi Amministratore Delegato di Up-link Web Agency e consigliere del Gruppo Giovani Imprenditori di Livorno, porterà la testimonianza di una importante società ospitata presso il Polo Tecnologico.

A finire sarà aperta una tavola rotonda per discutere i temi trattati e rispondere alle domande dei partecipanti.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink. Both comments and trackbacks are currently closed.
Archivio notizie
Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2007-2013 e PAR FAS 2007-2013